GALATINA – Lippolis ha deciso: “Resto alla guida per primeggiare in Promozione”

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno |

A fine della complicata della stagione del Galatina, che ha visto retrocedere in Promozione la compagine biancostellata, il presidente Massimiliano Lippolis aveva deciso di fermarsi, per riflettere sul suo futuro e su quello della Pro Italia.

A distanza di giorni Lippolis torna a parlare, confermando di voler rimanere alla guida del Galatina: “La pausa di riflessione che mi ero concesso è terminata. La retrocessione maturata due settimane fa non è stata ancora digerita e difficilmente lo sarà, per il modo nel quale si è dipanata l’annata agonistica, ma non voglio andare via con un declassamento e pertanto resterò alla guida della società, con l’obiettivo di cercare di primeggiare in Promozione, anche se al momento in cui iscriveremo la nostra formazione al secondo torneo dilettantistico regionale presenteremo anche domanda di ripescaggio in Eccellenza”.

Pianificazione e programmazione. Questi i pilastri su cui Lippolis vuole costruire il nuovo Galatina: “La cosa importante rispetto alla precedente stagione, nella quale sono subentrato durante il cammino, è che potremo pianificare le operazioni da compiere. Questo aspetto è importantissimo, in quanto solo programmando attentamente ogni cosa è possibile ambire a traguardi di primo piano ed è chiaro che in Promozione la Pro Italia Galatina abbia il dovere di essere ambiziosa. Circa i nomi dei componenti dello staff tecnico e dell’organico è prematuro parlare, ma siamo decisi a dare tutto a tempo debito, onde essere pronti quando si tratterà di iniziare l’attività”.

Articoli Correlati

Lascia un commento