GALATINA – Levanto gioisce: “Ottima gara nonostante non siamo al top. Il gol nel finale…”

levanto dario ss

Foto: D. Levanto (©SalentoSport)

Dario Levanto, tecnico del Galatina, commenta così la vittoria nell’andata del primo turno di Coppa Italia, giocata a Sogliano Cavour contro il Copertino: “Non abbiamo completato la fase di preparazione, ma i ragazzi hanno giocato bene per lunghi tratti, sia quando siamo stati noi a mettere in affanno i nostri avversari, sia quando sono stati loro a farci soffrire. L’avvio di gara è stato positivo e ha fruttato due reti. Nel primo tempo abbiamo fatto le cose migliori, mentre nella ripresa, com’era logico che fosse visto che era sotto per 2-0, il Copertino ha spinto di più ma non abbiamo corso troppi rischi e ci siamo disimpegnati bene”.

I rossoverdi hanno segnato il gol dell’1-2 che tiene vive le speranze qualificazione: “Peccato avere incassato il gol nelle battute conclusive. Se avessimo conservato due reti di vantaggio, la qualificazione sarebbe stata più alla portata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati