GALATINA – Inglese: “Risultato che ci va stretto. In questa stagione non ci gira bene…”

Il Galatina recrimina per il pareggio di Tricase; i biancostellati hanno macinato gioco, avendo numerose opportunità per sbloccare il risultato, e se la prendono anche con il direttore di gara. Queste le parole del tecnico della Pro Italia, Gregory Inglese.

“Il risultato ci va molto stretto – afferma il mister del Galatina abbiamo creato tantissimo e sofferto poco. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare almeno una delle tante occasioni costruite; ci sono stati negati due calci di rigore, di cui uno evidentissimo per fallo su Massimo Manca. Non capisco come si possa non dare un calcio di rigore così netto, siamo anche rimasti in nove uomini per i rossi comminati a Giorgetti e De Toma. Inoltre Citto, alla fine, ha salvato sulla linea un pallonetto di Cresta. Non c’è che dire: in questa stagione non ci gira bene”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati