Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALATINA – Giorgetti, bomber per caso: “Mai segnato così tanto. Dedico la mia doppietta alla memoria di Alessio Miceli…”

Ha preso per mano il Galatina nella fase più delicata della stagione per i bianco stellati, indossando le insolite vesti di bomber; sono sette le realizzazioni messe a segno finora da Francesco Giorgetti, che ha una dedica speciale per la doppietta rifilata domenica nel 5 a 0 contro il Racale.

“Non ho mai segnato così tanto – ammette Giorgetti eccetto nella stagione nella Primavera del Lecce, nella quale vincemmo tre titoli. Ringrazio comunque i compagni che mi mettono in condizione di poter segnare. In passato ho messo a segno tanti assist ma pochi gol. Se ho fatto diversi gol, dipende dal fatto che gioco in Eccellenza e non in Lega Pro come nelle scorse annate. Dedico i miei due gol alla memoria di Alessio Miceli, morto tragicamente, lo conoscevo e lo rispetto. Per quanto riguarda la squadra, sono contento che ci siamo allontanati dalla zona play-out: siamo un gruppo coeso e stiamo crescendo sempre di più”.