GALATINA – Col Bisceglie si gioca a Casarano, il dg Margiotta: “Tifosi, seguiteci numerosi”

Il direttore generale del sodalizio biancostellato non ha dubbi: "Siamo una squadra costruita con un mix di calciatori giovani ed altri esperti e molto forti, potremo dare fastidio a tutti"

margiotta

Foto: D. Margiotta

Galatina a caccia del primo successo stagionale. I biancostellati di Salvadore, che affronteranno domenica l’Unione Calcio Bisceglie, non potranno ancora contare sul terreno di gioco amico del “Pippi Specchia” e, per la seconda gara casalinga del campionato, traslocheranno al “Capozza” di Casarano (fischio d’inizio alle 15.30). “La società sta facendo enormi sacrifici per trovare una soluzione in tempi brevi alla questione stadio – spiega il direttore generale Diego Margiotta, speriamo che si risolva tutto quanto prima. Anche in questa giornata saremo nomadi, ospiti del Capozza di Casarano. Nonostante ciò, chiediamo ai nostri tifosi di seguirci numerosi, perché abbiamo bisogno del loro sostegno”.

Poi Margiotta esprime il suo parere sul campionato: “Un torneo come sempre molto equilibrato, in cui le favorite per la vittoria finale sono Corato, Omnia Bitonto, Fasano e Casarano”.

Ed il Galatina che ruolo potrà recitare? “Siamo una squadra costruita con un mix di calciatori giovani ed altri esperti e molto forti, potremo dare fastidio a tutti”, conclude il dirigente biancostellato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati