GALATINA – Amichevoli, biancostellati forza 4 contro la Deghi Lecce

La formazione di Salvadore ha impiegato circa un'ora per scardinare la retroguardia del team di Rollo: De Giorgi ha aperto le danze, seguito poi dalle reti di Gonzalez, Calò ed Inguscio

specchia-galatina-ss-palama

Foto: Il "Pippi Specchia"

Buon test per il Galatina che, al “Pippi Specchia”, si è imposto per 4-0 sulla Deghi Lecce. I ragazzi di Salvadore hanno impiegato un’ora per violare la resistenza del team di Francesco Rollo: la prima segnatura biancostellata, infatti, è giunta a ridosso del quarto d’ora della ripresa, con Diego De Giorgi abile a sfruttare l’assistenza del suo omonimo Maurilio De Giorgi.

Negli ultimi venti minuti la Pro Italia ha aumentato il proprio vantaggio: a segno Gonzalez (70’), Calò (75’) e Inguscio (83’) per il 4-0 finale. Le formazioni.

GALATINA: Esposito (Nuzzaci), De Giorgi M. (Margagliotti), Tortosa (Mancarella), Gogovsky (Rizzo), Deffo (Versace), Ruano (Chiri), Gonzalez (Greco), Pavon (Inguscio), Mosca (Brindisi), De Giorgi D. (Greco S.), Cambo (Calò).

DEGHI LECCE: Aprile (Isceri), Fracella, Calogiuri, Mento, Di Silvestro, Bruno (Serafino), D’Aversa (Lentini), Ratta, Rollo (Romano), Poleti, Pellè.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati