Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Regner, talento ed umiltà: “Decisivo? Ho fatto solo il mio lavoro”

All’esordio in rossazzurro nel derby di domenica scorsa con il Galatina, Ivan Regner ha confermato le grandi aspettative che tutti riponevano in lui, firmando il successo del Casarano con una rete allo scadere, dopo aver fornito anche l’assist a Marino per il momentaneo pareggio. Un ritorno in grande stile per l’attaccante argentino. “Non credo di essere stato decisivo – ammette in esclusiva ai nostri microfoni Regner -. Ho fatto solo il mio lavoro, cercando di aiutare il più possibile i miei compagni che lavorano duramente da luglio.Tra l’altro ancora non sono al top della condizione fisica, credo ci vorrà  un altro po’ di tempo”.

Umiltà  a parte, però, sarà  stata una grande soddisfazione…
“Segnare al 95’ il gol della vittoria, al ‘Capozza’, dopo 5 mesi di inattività  è stato stupendo. Ho subito pensato ai miei genitori ai quali dedico il mio gol” .

Hai iniziato a lavorare con i tuoi compagni da circa un paio di settimane, che idea ti sei fatto della squadra?
“àˆ difficile dare un giudizio completo poiché non conosco le altre squadre. Quello che posso dire è che siamo senza dubbio una compagine interessante. Inoltre possiamo contare sul talento di un grande giocatore come Dino Marino”.

In questi ultimi anni sei stato uno dei più amati dalla piazza casaranese. Cosa senti di dire ai sostenitori rossazzurri?
“Ovviamente non posso che ringraziare tutti i tifosi che sin dal primo giorno mi hanno sostenuto, dimostrandomi la loro stima e il loro affetto. Dal mio canto posso solo dire che come sempre mi metterò a servizio della squadra e suderò per quella maglia che è ormai la mia seconda pelle”.