Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Torneo senza respiro, si torna subito in campo: le designazioni della 3ª giornata

Nel terzo turno del campionato di Eccellenza, Altamura e Casarano proveranno a tenere il passo del Molfetta capolista, prestando attenzione a Bitonto e Trani. I baresi di Muzio Fumai riceveranno il Barletta, fermo ad un solo punto in classifica: un testa-coda da non perdere per continuare la fuga in vetta e mettere in crisi i diretti avversari.

Impegni esterni difficili per Altamura e Casarano rispettivamente di scena a Vieste e Mesagne. Le due formazioni sono accomunate dallo zero nella casella dei punti in trasferta: un dato da invertire subito per accaparrarsi la vetta dell’Eccellenza nel più breve tempo possibile. Altro match importante è quello tra Bitonto ed Hellas Taranto: due squadre che hanno voglia di fare bene e che hanno le carte in regola per raggiungere obiettivi importanti.

Tra le salentine, il Leverano ospiterà il Gravina con l’intento di bissare la vittoria contro il Mesagne e, magari, di vendicare la sconfitta in finale di Coppa Italia Promozione. Per il Novoli impegno casalingo ostico contro il Trani: Scarcella e compagni hanno sempre dettato legge tra le mura amiche ma Cesareo sa come far male fuori casa. L’Otranto riceve il Castellaneta: uno scontro diretto tra concorrenti per la salvezza, dal pronostico incerto.

Infine il Grottaglie, fermo a -1 in classifica, giocherà contro la Sudest Locorotondo e cercherà di dimenticare in fretta la brutta, quanto incredibile, sconfitta casalinga per 4-3 contro il Molfetta: muovere la classifica per restare in Eccellenza diventa sempre più importante per Malagnino e compagni. Chiude il programma UC Bisceglie-Mola

***

A. VIESTE – TEAM ALTAMURA Vincenzo Balestrucci, di Barletta
BITONTO – H. TARANTO Vittorio Emanuele Daddato, di Barletta
LEVERANO – FBC GRAVINA Carmen Gaudieri, di Battipaglia
MESAGNE – CASARANO Alessio De Vincentis, di Taranto
MOLFETTA – BARLETTA Antonio Notarangelo, di Cassino
NOVOLI – V. TRANI C. Luca Capriuolo, di Bari
OTRANTO – CASTELLANETA Domenico Mallardi, di Bari
SUDEST – GROTTAGLIE Daniele Labianca, di Foggia
UC BISCEGLIE – A. MOLA Alessandro Recchia, di Brindisi

Show CommentsClose Comments

Leave a comment