ECCELLENZA – Playoff nazionali, Omnia Bitonto devastante: i risultati dell’andata del primo turno

Successo per 5-0 al "Città degli Ulivi" per Patierno e compagni contro i lucani del Lagonegro. La gara di ritorno, domenica prossima, diventa una semplice formalità

omnia-bitonto-ImmaginarioXII

Foto: ©Immaginario XII

L’Omnia Bitonto può già pensare alla finale. Nella gara d’andata del primo turno dei playoff nazionali di Eccellenza, la compagine di Pasquale De Candia ha travolto senza appello per 5-0 il Lagonegro. Di Lavopa, Patierno e Dellino nel primo tempo, ancora Patierno e Picci nella ripresa, le reti della formazione barese. Questi tutti i risultati delle altre gare.

A) Busto 81 – Città di Baveno 1-1
B) St. Pauls – Villa D’Almè Valbrembana 0-2
C) Calvina Sport – Calcio Istrana 1964 0-0
D) Saluzzo – Villafranca 1-0
E) Imperia – Lumignacco 0-1
F) Paterno – Ladispoli 1-2
G) Torres – Cuiopelli 1-1
H) Pomezia – Sinalunghese 0-0
I) Cannara – Rosselli Mutina 1-0
L) Classe – Porto D’Ascoli 0-1
M) Dattilo Noir – Castrovillari 1-1
N) Vastogirardi – Agropoli 1-1
O) Città di S. Agata – Vis Afragolese 1944 0-1
P) Omnia Bitonto – Soccer Lagonegro 5-0

SECONDO TURNO (andata 3/06/2016 – ritorno 10/06/2016)

Vincente B-Vincente A
Vincente C-Vincente E
Vincente D-Vincente F
Vincente H-Vincente L
Vincente I-Vincente G
Vincente M-Vincente N
Vincente P-Vincente O

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • de-candia-coribello CASARANO – Panchina: scende Vadacca, il favorito sembra ora un ex Omnia Bitonto

    Sembra esserci stato un cambio di rotta del Casarano relativamente alla scelta dell’allenatore a cui affidare la panchina per la prossima stagione. Nei giorni scorsi vi avevamo dato conto di Massimiliano Vadacca come identikit forte per guidare le Serpi; la novità delle ultime ore è rappresentata, invece, dal nome di Pasquale De Candia. Il tecnico,…

  • Pallone in rete DILETTANTI – Benemerenze, premiati il Lorenzo Mariano Scorrano e due dirigenti di Brindisi e Melissano

    Sono state rese note con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato pugliese Lnd le Benemerenze per dirigenti federali, società e società sportive per l’anno in corso. Queste le nomine ratificate dal presidente Lnd Cosimo Sibilia su segnalazione effettuata dal Comitato regionale e dall’apposita Commissione nazionale: Dirigenti federali con oltre vent’anni di attività: Massimiliano Di Federico…

  • fasano FASANO – Entusiasmo in vista della Serie D: ritiro a Campitello Matese

    C’è aria di calcio che conta nell’ambiente fasanese con il ritiro precampionato della squadra biancazzurra in vista del torneo di Serie D che partirà tra poco più di due mesi. Il Fasano soggiornerà a Campitello Matese (Campobasso) dal prossimo 22 luglio al 5 agosto: la squadra si allenerà nel centro sportivo dell’hotel “Kristall”. Qui la squadra biancazzurra sosterrà…

  • vadacca-massimiliano CASARANO – Un allenatore salentino per il dopo Sportillo? In due verso la riconferma

    Il Casarano sta valutando diverse ipotesi per il post Pietro Sportillo, l’allenatore che nelle ultime due stagioni ha guidato i rossazzurri in Eccellenza. L’ipotesi più probabile al momento porta a Massimiliano Vadacca, 45enne di Copertino, ex tecnico di San Severo e Manfredonia, in Serie D. Per lui si tratterebbe di un ritorno, in quanto vestì…

  • zaminga-claudio_rfrisco CASARANO – Zaminga: “Futuro? Non lo so. Ma son convinto che la società stia lavorando con serenità”

    Momento di assoluta felicità per Claudio Zaminga, che nei giorni scorsi è diventato papà di Alessandro. Per quanto concerne il futuro, al momento, nulla di definito. Il centrocampista rossazzurro resta ottimista ma rimanda i discorsi riguardanti il futuro, sebbene porti nel cuore Casarano, il club nel quale si è formato calcisticamente. “Abbiamo fatto un incontro…