ECCELLENZA – Occasione per il Casarano. Grottaglie contro l’Altamura con un orecchio a Castellaneta. Gli arbitri
Turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza che non verdrà giocare il Gravina, impegnato nella fase nazionale di Coppa Italia Eccellenza. Il Casarano sarà impegnato nella difficile partita contro il Vieste di Augelli e compagni. Il distacco di quattro punti dalla capolista potrebbe, momentaneamente, ridursi a uno ma i dauni sono in piena corsa per un posto nei play-off e difficilmente mollerà la presa.
Impegno più agevole per il Barletta che affronterà in casa il Mola, ormai al riparo da situazioni pericolose e lontano da sogni di gloria. Dopo l’exploit di Trani, il Grottaglie cercherà di ripetersi in casa contro l’Altamura del neo giocatore-allenatore Panarelli (ex di turno, insieme a Radicchio). Per la squadra di Beppe Passariello sarà importante andare a punti senza farsi distrarre da quanto avverrà, con mezz’ora di differita, nello scontro diretto di Castellaneta, dove arriverà l’Hellas Taranto: lo scopo delle tre formazioni tarantine di Eccellenza sarebbe quello di accorciare il divario dalla quintultima posizione, attualmente detenuta dalla coppia Otranto-Mesagne.
Gli idruntini riceveranno il Molfetta: una vittoria salentina metterebbe a rischio la compagine barese. Impegno casalingo anche per il Mesagne che cercherà la vittoria contro l’UC Bisceglie per invischiarlo nella lotta play-out.
Turno casalingo per il Leverano che riceve il Trani, stordito dalla sconfitta casalinga contro il Grottaglie; mentre il Novoli si reca a Locorotondo per conservare la tranquilla posizione di classifica.
***
GROTTAGLIE – TEAM ALTAMURA Franck Loic Nana Tchato, di Aprilia
BARLETTA – A. MOLA Alessio De Vincentis, di Taranto (c.n di Terlizzi, porte chiuse)
CASARANO – A. VIESTE Davide Calvarese, di Termoli
CASTELLANETA – HELLAS TARANTO Alessandro Recchia, di Brindisi (ore 15.30)
LEVERANO – VIGOR TRANI C. Salvatore Iannella, di Taranto
MESAGNE – UC BISCEGLIE Michele Lopez, di Bari
OTRANTO – MOLFETTA Alessandro Carrer, di Barletta
SUDEST – NOVOLI Gianluca Natilla, di Molfetta
GRAVINA – BITONTO (posticipata a giovedì 24 marzo alle ore 15.30)