ECCELLENZA – La Disciplinare ha deciso su San Severo-Terlizzi

tribunale giudice sportivo disciplinare generica

Trascorsi quasi sei mesi da quando si è giocata la partita, la Commissione Disciplinare Territoriale si è espressa in merito al ricorso del Terlizzi riguardo la posizione del calciatore del San Severo Giorgio Pizzolato. I fatti risalngono alla partita San Severo-Terlizzi del 30 settembre 2012, finita con il successo dei foggiani per 3-2.

La Disciplinare ha convalidato il risultato ottenuto sul campo e ha motivato la sua decisione ribadendo come, già in comunicati precedenti, si era appurato che il calciatore in questione aveva già scontato un turno di squalifica con la sua ex squadra (il Foggia) e che il tesseramento da questa al San Severo era stato formalizzato dalla Lega in data 8 settembre 2012.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati