ECCELLENZA – Follia senza fine, ancora un’aggressione: pestato Moschetto, portiere del Barletta

Il numero uno biancorosso atteso sotto casa da cinque teppisti incappucciati che lo hanno preso a calci e pugni. Subito ricoverato in ospedale, ne avrà per quindici giorni

moschetto

Ancora un episodio di violenza legato al calcio, questa volta dilettantistico. Il portiere del Barletta, Gigi Moschetto, è stato vittima ieri sera di una brutale aggressione, nei pressi della sua abitazione. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’estremo difensore del sodalizio militante in Eccellenza, sia stato aspettato sotto al portone da cinque teppisti incappucciati che lo hanno riempito di botte, provocandogli, oltre ad un profondo choc, contusioni varie che lo costringeranno ad un ricovero in ospedale di quindici giorni.

La società del Barletta (che dopo la rocambolesca sconfitta di Trani, preceduta da quella interna con l’Avetrana, ha deciso che i calciatori, ritenuti responsabili di questa debacle, non indosseranno gli storici colori sociali bianco e rosso fino al termine della stagione) ha espresso la propria posizione attraverso una breve nota ufficiale: “Apprendiamo con sgomento di una scellerata e incomprensibile aggressione nei confronti del nostro portiere Gigi Moschetto, avvenuta nella tarda serata di ieri, martedì 28 marzo. L’Asd Barletta 1922 stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati e assicurati alla giustizia. Al ragazzo ora ricoverato presso l’ospedale Mons. Dimiccoli formuliamo l’augurio di pronta guarigione”.

La follia continua ad avanzare indisturbata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati