ECCELLENZA – Boom Del Core. Sansò doppietta e poi i soliti Tedesco e R. Augelli. La classifica marcatori

Caroppo (Otranto), il portiere goleador (@Tutto USD Avetrana)

Foto: Caroppo (Otranto), il portiere goleador (@Tutto USD Avetrana)

Diciassette marcature nella prima giornata di Eccellenza

Prime reti nel campionato di Eccellenza che riparte con i soliti nomi: Del Core (Altamura, tripletta), Tedesco (Casarano) e Rocco Augelli (Vigor Trani). Una la doppietta di giornata, messa a segno da Sansò (Gallipoli) mentre si sblocca subito Coquin (Avetrana) che sigla una rete storica per la sua squadra al debutto assoluto. Entra negli almanacchi in grande stile il portiere Caroppo (Otranto) che, da novello Rogerio Ceni, trasforma il calcio di punizione del momentaneo vantaggio. Ecco la classifica dei marcatori del torneo di Eccellenza:

3 reti: Del Core (Allamura)
2 reti: Sansò (Gallipoli)
Una rete: Coquin (Avetrana), Tedesco (Casarano), Marinaro C. (Cerignola), Pastorelli (Galatina), Iurato (Gallipoli), Senè (Molfetta), Giorgetti (Novoli); Caroppo (Otranto), Quacquarelli, Anglani, Ventura (UC Bisceglie), Trotta (Vieste), Augelli R. (V. Trani C.),

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati