Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Barletta, Vicentin: “A Casarano esperienza sfortunata. Il Gravina rischia a Trani”

Incrocio col passato per Sebastian Vicentin: l’attaccante argentino del Barletta, domenica prossima, sfiderà il Casarano, club in cui aveva iniziato la stagione. “A Casarano mi sono trovato bene – esordisce il classe ’83 – ma non ho avuto l’opportunità di dare il meglio di me perché mi sono fatto male in occasione della prima gara di Coppa Italia e purtroppo questo infortunio ha condizionato negativamente tutto il periodo che ho vissuto in Salento. Da allora, tra l’altro, la formazione rossazzurra ha cambiato totalmente volto e si è rinforzata parecchio nel mercato di riparazione. Ora è una delle compagini meglio attrezzate del campionato di Eccellenza pugliese, come del resto il mio Barletta”.

Sulla sfida fra Gravina e Casarano: “La capolista è avvantaggiata – afferma l’ex Nardò – in quanto può contare su un certo margine, ma non credo che sia in una botte di ferro. Personalmente penso che la prima della classe domenica prossima non si imporrà sul terreno del Trani e se questo mio pronostico si avvererà, allora il complesso che vincerà il big-match che ci vedrà opposti al Casarano potrà ridurre il proprio ritardo”.

Vicentin è conscio dell’importanza del prossimo turno di Eccellenza. “Il risultato sarà importantissimo sia per noi che per i nostri rivali. Qualora il Gravina saprà resistere ai tentativi di rimonta di chi insegue, tra l’altro, piazzarsi al secondo posto regalerebbe un vantaggio significativo nell’ottica degli spareggi successivi. L’esito della partitissima ha grande rilievo sia per continuare ad avere concrete chance di vincere il torneo, sia per accrescere le proprie quotazioni – conclude il centravanti del Barletta – nella corsa alla conquista della piazza d’onore”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment