DILETTANTI – Ok alla fusione tra Bitonto e Molfetta Sportiva, sparisce il Manfredonia

La nuova società si chiamerà Asd Molfetta Sportiva 1917 B. Per il Manfredonia ci sarà la proposta di radiazione. Sette le nuove affiliazioni

Logo LND Puglia

Il Commissario Straordinario Lnd ha ratificato la domanda di fusione tra l’Us Bitonto e l’Asd Molfetta Sportiva 1917. La nuova società si chiamerà Asd Molfetta Sportiva 1917 B. con sede a Molfetta e con numero di matricola 949220.

Tra le nuove affiliazioni, ratificate e pubblicate nel Comunicato ufficiale della Lnd Puglia di oggi, ci sono l’Asd Academy Altamura di Altamura, l’Asd Football Academy Andria di Andria, l’Asd Ulpius di Trani, l’Asd Bitonto Futsal Club 2018 di Bitonto, l’Asd Adelfia Calcio di Adelfia, l’Asd Polisportiva Terlizzi di Terlizzi, l’Asd Esperia Football Club di Cassano delle Murge.

Sono state ammesse le domande di Asd Nick Bari di Bari e Asdaps Maruggio Social Sport di Maruggio come società di puro settore giovanile.

Sparisce la Ssdsrl Manfredonia Calcio che ha rinunciato ufficialmente all’attività organizzata dalla Figc. Per il club dauno ci sarà la radiazione.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati