Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COPERTINO – Gioia rossoverde, Volturo: “Prestazione incredibile”, Franco: “Felice per la vittoria e per il gol”

Altra importante vittoria per il Copertino che supera per 2-1 il Trani in casa. Sergio Volturo, tecnico rossoverde, commenta soddisfatto: “Abbiamo surclassato una delle più grandi squadre del campionato giocando alla perfezione per 89 minuti, purtroppo il gol regalato a Lasalandra ha reso il finale difficile: dovevamo chiuderla prima, ma l’importante sono questi tre punti. I punti dovevano essere 18; in queste ultime giornate abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque. Ora dobbiamo restare con i piedi per terra e pensare solo alla prossima partita”.

La società rossoverde non sembra intenzionata a tornare sul mercato: “Non mi preoccupa questo aspetto. Siamo un bel gruppo, sono contento dei miei ragazzi – prosegue il tecnico lucano -. Stiamo valorizzando alcuni giovani, se si presenterà qualche giocatore disposto sposare la causa rossoverde senza se e senza ma, valuteremo insieme al presidente cosa fare ma in questo momento sono contento della mia rosa”.

Lorenzo Franco, autore del gol del 2-0, esprime la sua felicità: “Sono felice per la rete, per i tre punti e soprattutto per la continuità di risultati che ci sta allontanando sempre più dalla zona calda della classifica”.