CASARANO – Ufficiale, oltre a De Razza ecco Leopizzi

leopizzi-alessandro-2

Foto: A. Leopizzi

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo rossazzurro, Gianni Inguscio, impegnato non solo a individuare nuovi innesti per la formazione di Longo, ma anche a confermare alcuni elementi della scorsa stagione. Tra questi si aggiungono Antonio De Razza (QUI la nostra esclusiva con il centrocampista) e Alessandro Leopizzi. È di queste ore, infatti, l’ufficialità dell’accordo raggiunto tra il Casarano Calcio e i due atleti che nel campionato passato si sono rivelati tra i pezzi più pregiati del sodalizio del presidente Filograna.

Questa la nota apparsa sul sito della società casaranese: “Accordo raggiunto con Alessandro Leopizzi e Antonio De Razza. Entrambi i calciatori hanno voluto fortemente rimanere in rossazzurro, andando incontro alle esigenze della società e dimostrando un forte attaccamento alla piazza. Nonostante le voci insistentemente circolate negli ultimi giorni, De Razza è e rimane del Casarano. Si tratti di due riconferme che, per la caratura tecnica e umana dei calciatori in questione, sono equiparabili a due ‘colpi’ di mercato“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati