CASARANO – Ufficiale, dall’Avellino il nuovo centrocampista esterno rossazzurro

Si tratta di Emanuele Caporotundo

caporotundo_emanuele_m.caputo

Foto: E. Caporotundo (@M. Caputo)

Il Casarano comunica un nuovo ingaggio. Si tratta di Emanuele Caporotundo, centrocampista esterno e all’occorrenza terzino destro. Classe ’98, nell’attuale stagione ha militato tra le file dell’Avellino, nella formazione Primavera B, collezionando due presenze, quindi la scelta di sbarcare in rossazzurro a caccia di un minutaggio maggiore.

Formatosi calcisticamente nel settore giovanile del Lecce, nella seconda parte della stagione 2015/16 Caporotundo ha indossato la maglia del Bellaria Igea Marina con quattro gettoni all’attivo. Proveniendo dal mercato dei professionisti, seppur si allenerà già da domani gli ordini di Sportillo, il classe ’98 potrà essere schierato in gare ufficiali solo a partire dal 1° gennaio 2017.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati