CASARANO – Nel test amichevole con La Torre in evidenza Iunco

Vittoria per 3-0 dei rossazzurri di Sportillo: doppietta per l'ex attaccante della Salento Football nel primo tempo, nella ripresa tris messo a segno da Portaccio

casarano-la-torre

Foto: Un momento della gara

La settimana di lavoro del Casarano di Pietro Sportillo si è conclusa ieri pomeriggio con un test amichevole sul manto erboso del “Capozza” contro La Torre, compagine del girone D di Prima Categoria che, nell’ultima giornata prevista oggi, osserverà, da calendario, il proprio turno di riposo, già certa di prendere parte ai playoff da terza in classifica. L’incontro è terminato con un successo rossazzurro per 3-0: nella prima frazione di gioco il mattatore è stato Alessio Iunco, autore di una doppietta. Nel secondo tempo ci ha pensato Portaccio a siglare la terza ed ultima rete del match.

Domenica e lunedì liberi per la truppa rossazzurra, la squadra si ritroverà martedì pomeriggio per riprendere la preparazione in vista della gara col Mola dell’ultima di campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati