CASARANO – Passaggio di consegne Bellisario-Lippolis, oggi la giornata decisiva

casarano logo

Ormai è fatta. Nella giornata di oggi, come riportato dal sito ufficiale rossazzurro, avverrà il passaggio di consegne del Casarano Calcio dall’attuale amministratore unico, Cosimo Bellisario, all’ex presidente del Martina Franca e del Galatina, l’avvocato Massimiliano Lippolis.

“Dopo gli accordi raggiunti e l’attesa dei documenti degli ultimi giorni – si legge sul sito del Casarano – la giornata del 21 luglio 2016 sancirà, con molta probabilità, il passaggio di gestione del Casarano Calcio. Il dispositivo hardware, necessario per la firma digitale, è giunto a destinazione: la società passerà ufficialmente dall’amministratore unico Cosimo Bellisario, nelle mani dell’avv. Lippolis e della cordata d’imprenditori salentini”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati