CASARANO – Mercato, fatta per un portiere ed un bomber siciliano. Ma si cerca un altro colpo…

Il diesse Pitino ha in pugno gli accordi con il portiere under Denis Grasso e con l'attaccante siciliano Salvatore Mincica. Si lavora anche per Andrea Presicce

mincica-la-marca

Foto: S. Mincica - ©La Marca

L’opera di ricostruzione del Casarano messa in atto dal nuovo direttore sportivo Marcello Pitino potrebbe portare in dote nuove pedine per il tecnico Pasquale De Candia. La società rossazzurra, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo con il portiere under (classe 1999) Dennis Grasso, proveniente dal Manfredonia, e con il bomber siciliano Salvatore Mincica, proveniente dal Città di Sant’Agata che ha trascinato a suon di gol (vincendo la classifica marcatori) al secondo posto del girone B di Eccellenza siciliana e ai conseguenti playoff nazionali per la Serie D.

Altro nome molto caldo sul taccuino del diesse rossazzurro è quello di Andrea Presicce: dopo una stagione in Serie D vissuta tra Correggese ed Altamura, il fantasista neretino sarebbe propenso a sposare l’ambizioso progetto delle Serpi. Senza dubbio, quello che sta nascendo è un Casarano forte e con le idee chiare.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati