CASARANO – Manta: “Simoes lo seguivo da tempo. Ora caccia a un difensore e un attaccante”

Mino Manta

Foto: M. Manta

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il direttore sportivo del Casarano, Mino Manta, è felice dell’ingaggio dell’esterno brasiliano Leonardo Simoes. “Lo seguivo da tempo – dichiara – era un pallino fisso. Ora servono davvero pochi altri movimenti per essere al completo. È facile intuire che ci serve un centrale difensivo. Se mancasse uno tra Rosciglione, Casalino o Schirinzi, saremmo scoperti. In più, siamo alla ricerca di una prima punta anche se il nostro attacco è già all’altezza con Quarta, Caputo e Tedesco“.

“Il nostro programma – aggiunge Manta – persegue come principale obiettivo la salvezza. Non è per piangerci addosso ma non c’è posto per le facili illusioni che poi sono quelle che fanno più male, pur se nel calcio è possibile tutto ed il suo contrario. Dovremo scendere in campo con la modestia che il Casarano ha sempre avuto nei tempi migliori e con la determinazione per ottenere la vittoria. Certo, verremo aiutati dalla nostra tifoseria e da una società seria e coerente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati