CASARANO – Manta: “Rimarranno quasi tutti i giocatori importanti, vogliamo potenziare la rosa della prima squadra”

Foto: Manta col presidente Filograna - @Casarano Calcio Fb

Mino Manta ed Antonio Toma, un binomio confermato per provare a far tornare grande il Casarano. Ed i risultati raggiunti nella seconda parte della stagione scorsa dicono che la via intrapresa dai rossazzurri è quella giusta. “Resto e ne sono molto felice – racconta il diesse Manta ai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia. I programmi sono buoni. Il presidente è una persona seria e che mantiene gli impegni. Avevo avuto altre richieste ma Casarano è una piazza importante. Il presidente Filograna ed io vogliamo riportarla ai livelli che merita per blasone e storia”.

Sembrano essere già state definite anche le strategie sul mercato. “Il 70% resterà – ammette Manta in riferimento alla rosa che ha chiuso l’annata scorsa -, ho l’ok del mister. Rimarranno quasi tutti i giocatori importanti, li incontrerò tutti nei prossimi giorni, uno ad uno. Poi proveremo a chiudere le operazioni in entrata e riguarderanno l’ingaggio di un giocatore di qualità per ciascun reparto. L’obiettivo è quello di potenziare la rosa della prima squadra”.

Un Casarano che punta ad essere protagonista: “L’obiettivo minimo sono i playoff per compiere il salto di categoria. Ci danno già per favoriti ma non lo siamo. Inoltreremo intanto domanda di ripescaggio – conclude il ds rossazzurro – visto quanto sta accadendo nel mondo del calcio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento