CASARANO – Luperto: “Con continuità lotteremo per la vetta. Non c’è solo una favorita”

luperto danilo

Foto: Danilo Luperto

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il terzino destro del Casarano, Danilo Luperto, si sta distinguendo in questo inizio di campionato. “Non ci sono squadre ammazzacampionato – afferma – anche le ultime in classifica hanno la loro ben precisa fisionomia. Lo stesso Grottaglie, che abbiamo incontrato domenica, è in grado di farti faticare oltre ogni misura. A fine gara il nostro gruppo fa i complimenti a quelli che più d’altri si sono distinti. Significa che il gruppo funziona, ad esser pronti a darci sostegno, ad aiutare chi ne ha bisogno. Psicologicamente è molto importante la mano tesa dei compagni”.

“Ci sono squadre – prosegue l’under del Casarano – che sembrano costruite meglio di altre, come Gravina, Altamura, Molfetta. Non sono abituato a sentirmi migliore. Noi siamo una buona squadra, è vero, ma abbiamo bisogno di continuità. Ora siamo ad un punto dalla capolista Gravina che potrebbero diventare tre se vince il ricorso. Posso garantire solo una cosa: non ci manca la volontà ed affrontiamo il lavoro con coraggio e – conclude Luperto – abnegazione

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento