CASARANO – Lippolis-Bellisario, salta tutto?

Foto: @SalentoSport.net/D. Palamà

Sarebbe saltata (o starebbe per saltare) la trattativa tra il gruppo rappresentato da Massimiliano Lippolis e il presidente Cosimo Bellisario che avrebbe dovuto chiudersi con il passaggio delle consegne riguardanti il Casarano Calcio nelle mani dell’avvocato leccese, rappresentante di una cordata d’imprenditori. Il sindaco Gianni Stefàno ha provato a far da mediatore, ma la sua missione, al momento, pare fallita. E il tempo stringe, dato che lunedì scade il termine per l’iscrizione delle squadre al prossimo campionato di Eccellenza pugliese.

Alla base della rottura delle trattative ci sarebbe stata la mancata visione della documentazione relativa al bilancio della società rossazzurra da parte del potenziale acquirente Lippolis. Condizione, da questo, considerata fondamentale per perfezionare il passaggio della società nelle sue mani.

Da parte sua, Bellisario afferma con nettezza che il Casarano non ha alcun debito e che, quelle di Lippolis, sono soltanto scuse.

Intanto i tifosi assistono attoniti al botta e risposta tra le parti e vedono allontanarsi, sempre di più, la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza. Sarà decisiva, ad ogni modo, la giornata di oggi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati