CASARANO – L’ex Castrì in Serie A con la Primavera dell’Udinese: “Non deluderò le aspettative…”

"Mi porterò Casarano nel cuore, rammaricato per non essere stato utilizzato in prima squadra nella parte finale dello scorso campionato"

castrì alessio foto marco rillo

Foto: Alessio Castrì - @Marco Rillo

Il grande salto di Alessio Castrì. Il giovanissimo attaccante esterno ex Casarano da lunedì 20 luglio svolgerà la preparazione atletica con la formazione Primavera dell’Udinese. Il 18 giugno scorso Castrì ha svolto un provino con il Castiglione delle Stiviere, neo promosso in Lega Pro.

Il dirigente friulano Trevisan ha subito manifestato la sua volontà di far svolgere al ragazzo la preparazione con la Primavera bianconera, decisione presa anche grazie ad una dettagliata relazione fornita dal tecnico Gabriele Geretto.

Queste le prima dichiarazioni di Castrì: “Sono molto contento della considerazione che mi è stata riservata. Al termine della indimenticabile esperienza casaranese desidero ringraziare il Presidente dr. Eugenio Filograna, i miei genitori, Franco Bellante ed i tecnici che mi hanno concesso la possibilità di mettermi in evidenza. Un ringraziamento particolare mi è doveroso rivolgere all’allenatore Andrea De Marco che mi ha seguito per quattro anni, facendomi crescere sul piano tecnico e caratteriale e fornendomi utili suggerimenti, e a Gabriele Geretto che mi ha fortemente voluto in prima squadra dimostrando, sin dal primo giorno del ritiro pre-campionato, grande fiducia nelle mie possibilità e consentendomi ora di affrontare questa nuova, importante opportunità. Mi accingo a vivere la nuova esperienza con grande serenità, senza facili illusioni, ma fortemente determinato a non deludere le aspettative di chi mi ha concesso la propria fiducia”.

Castrì aggiunge: “Vado ad Udine, portandomi Casarano nel cuore ma con il rammarico di non aver avuto la possibilità di esprimere il mio reale valore, non essendo stato utilizzato in prima squadra nella fase finale del campionato, senza dubbio la più delicata ed importante. Sono grato ai tifosi che mi hanno apprezzato ed auguro al Casarano Calcio il raggiungimento di significativi traguardi sportivi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento