CASARANO – Jeda, il peggio è passato. Martalò: “Per i playoff sarà a disposizione”

Foto: Jeda (@SalentoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Uscito anzitempo a Molfetta con l’ausilio della barella, per Jeda si è temuto il peggio e lunghi tempi di recupero. Tuttavia, l’attaccante brasiliano del Casarano dovrebbe presto tornare abile e arruolato agli ordini del tecnico Oliva.

Il medico rossazzurro Sergio Martalò analizza l’entità dello stop: “Si tratta di un trauma contusivo con forti dolori alla caviglia che ha fatto temere il peggio. Il fatto che non si sia gonfiata, però, fa ben sperare. L’attaccante è costantemente seguito dal suo staff medico. Quando potrebbe tornare in campo? Se tutto va secondo le nostre attese sicuramente per i playoff potrebbe far parte della formazione. Non escludo la possibilità per domenica prossima. Ma di questo si può essere sicuri solo dopo tutti gli esami”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati