CASARANO – Calabuig ripensa ad Andria: “Perso per nostri errori”. E sul Q.U. Bari…

Brucia ancora in casa Casarano la sconfitta di Andria. Nell’immediato post gara, i protagonisti hanno sottolineato come sia stato regalato un tempo al ‘Degli Ulivi’. A distanza di qualche giorno la delusione non è passata, come si evince dalle parole del difensore argentino Matias Calabuig:Ad Andria la partita più che vincerla loro l’abbiamo perduta noi ‘“ afferma il difensore ex Nardò -. Abbiamo iniziato concedendo tutto il primo tempo, poi, nella seconda stavamo per approfittare del loro sbandamento se non avessimo buttato alle ortiche tutto quanto, permettendo, con i nostri errori, il terzo gol. Diciamo, quindi, di aver fatto tanti errori meritando la sconfitta. Quelle sono gare dove chi sbaglia meno vince’.

E domenica arriva il Quartieri Uniti Bari (si gioca a San Pancrazio Salentino, ndr):Aggiungasi su un terreno sintetico dove loro sono abituati a giocare. àˆ una squadra giovane che non ha nulla da perdere. Giocheranno alla garibaldina trasformando la gara in un’occasione unica per ben figurare. Non è una partita semplice, anche perché arriva in un momento particolare. Il nostro tecnico e la società  stanno per tornare all’atmosfera ideale, anche perché dobbiamo credere nei playoff. Domenica dobbiamo mettere la gara sul binario giusto’, conclude il difensore argentino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati