CASARANO – Bellisario: “Ripartiamo vincendo ad Altamura. Il nostro obiettivo resta la Serie D”

Cosimo Bellisario ph casarao calcio it

Foto: C. Bellisario (@CasaranoCalcio.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il nuovo amministratore unico del Casarano, Cosimo Bellisario, attende la svolta dopo una settimana a dir poco tribolata, con il cambio alla guida tecnica e ai vertici societari. “La sconfitta ci amareggia non poco – afferma in riferimento allo scivolone interno col Vieste del turno infrasettimanale – ma il nostro programma non cambia. Intendiamo proseguire tenendo fede a quanto preventivato. Il nostro obiettivo rimane la Serie D, pur essendo consapevoli che ci attende una difficilissima sfida, a cominciare da domani ad Altamura. Si tratta solo di essere convinti delle proprie qualità e questo è il compito che sia la società che il nuovo tecnico cercheranno di raggiungere”.

“E’ chiaro che – aggiunge Bellisario – ora mi attendo da questa squadra, che abbiamo affidato a mister Mimmo Oliva, una reazione che porti a una vittoria esaltante domani ad Altamura. Oliva è stato richiamato anche perché è rimasto alle dipendenze della società quando venne esonerato per far posto a Toma”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati