BRINDISI – Prossima la firma di un altro attaccante di razza? È un ex Casarano e Novoli…

Antonio Pignataro sembra molto vicino ai biancazzurri: sarebbe l'ennesimo colpo di un mercato importante quale quello che sta conducendo la dirigenza biancazzurra

pignataro-casarano-calcio

Foto: A. Pignataro

Il Brindisi sarebbe vicinissimo all’ingaggio di un altro top attaccante. Antonio Pignataro ed i biancazzurri, un matrimonio che si farà a breve: l’indiscrezione è stata rilanciata dai colleghi di Brindisimagazine.it, che hanno sottolineato come la trattativa per raggiungere l’accordo con il centravanti brindisino doc, ex di Novoli e Casarano nel recente passato, sia stata più complessa del previsto, complice anche la concorrenza del Bitonto, società neopromossa in Serie D. Determinante per l’intesa, a quanto sembra, l’intervento del direttore generale Enzo Carbonella: si aspetta solo l’ufficialità da parte del sodalizio adriatico.

Pignataro è reduce dalla parentesi in Eccellenza con il Casarano: il suo rapporto con i rossazzurri si è interrotto a gennaio in modo burrascoso, ma i numeri parlano di 17 gol con la maglia delle Serpi a cavallo tra le stagioni 2016/2017 e 2017/2018. L’attaccante andrebbe a rendere ancora più importante un reparto, quello avanzato del Brindisi, che può già contare su Sasà Scarcella ed Andrea Antenucci.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati