AVETRANA – Saracino: “La crisi è alle spalle, battaglieremo per la salvezza”

I biancorossi, nel prossimo turno, saranno ospiti del Gallipoli allo stadio "Bianco"

Daniele Saracino avetrana

Foto: D. Saracino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Con rinnovata fiducia, l’Avetrana prepara la trasferta di Gallipoli. Il presidente Daniele Saracino: “La crisi di risultati è superata. Nella lotta per la permanenza c’è anche l’Avetrana: a pieno titolo e con legittime ambizioni di raggiungere l’obiettivo stagionale”.

“I ragazzi entrano in campo con uno spirito battagliero – prosegue il primo tifoso biancorosso – come si è potuto apprezzare domenica scorsa, contro il Casarano, combattono sino all’ultimo minuto. Il mister crede nella salvezza ed è riuscito a motivare la squadra. La società è sempre presente. Vi sono, insomma, tutte le componenti giuste per essere fiduciosi”.

“Nonostante le tante decisioni avverse degli arbitri – aggiunge Saracino – potendo contare anche sul supporto dei tifosi, dobbiamo lottare e crederci sino alla fine. La strada, però, è ancora lunga. Abbiamo altre sei finali da disputare col coltello fra i denti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati