ARADEO – De Vito impreca: “La sfortuna non ha alcuna intenzione di lasciarci in pace…”

L'attaccante, nonostante l'ultimo posto, rassicura tutti: "Non molleremo, il nostro impegno ed il nostro sacrificio non mancheranno mai, perché il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio stagione è ancora alla nostra portata"

de-vito-ph-valentini

Foto: L. De Vito - ©F. Valentini

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Aradeo sfortunato e sconfitto. Sembra ripetersi il copione in casa giallorossa, anche dopo la trasferta di Corato. “Siamo alle solite – ammette l’attaccante Lorenzo De Vito , perdiamo senza subire nel gioco e nella tattica ed anche a Corato siamo stati puniti in una delle pochissime vere occasioni d’attacco dei nostri avversari. I nostri commenti e le nostre dichiarazioni sembra facciano parte di un disco rotto, ma è la verità: la sfortuna non ha nessuna intenzione di lasciarci in pace. Perché se nel primo tempo Petrachi non avesse colpito un clamoroso palo interno e se Migali non si fosse visto respingere un suo tiro sulla linea sulla conseguente azione, forse staremmo qui a parlare di un risultato diverso”.

“Noi non molleremo – rimarca e conclude De Vito , anche se l’obbiettivo salvezza oggi appare lontano. il nostro impegno ed il nostro sacrificio non mancheranno mai, perché il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio stagione è ancora alla nostra portata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati