CALCIO AMATORIALE – Salvezza e premio individuale, chiusura di campionato col botto per la SalentoDorica

Csi Bologna calcio a sette: i salentini ottengono la salvezza ai playout. Alessio Chirivì tra i Top Seven

Alessio Chirivi top seven

Foto: Alessio Chirivì

Con la vittoria sui Vez Fc, per cinque a uno, nella gara secca dei playout, la SalentoDorica mette in cassaforte la prossima stagione in massima serie Csi di calcio a sette bolognese. Il campionato che verrà, infatti, sarà il quarto consecutivo per i giallorossi nella Platinum Liga.

In occasione della finale scudetto di giovedì 4 giugno, vinta dagli Hamo contro il Petroniano per quattro a uno, ma solo ai supplementari, ci sono state le premiazioni di categoria per la stagione appena conclusasi. Per la SalentoDorica è arrivato, a sorpresa, il primo premio in tre stagioni di Platinum Liga. Premio “top seven” attribuito ad Alessio Chirivì che si è distinto, non solo sul piano tecnico, tra i migliori difensori della stagione, arricchendo, così, la bacheca della squadra.
Ora la società è già al lavoro per metter su il giusto organico per affrontare la nuova stagione.

La SalentoDorica parteciperà al Torneo Estivo “Serena 80”, al campo Savena di Bologna e ne approfitterà per testare nuovi giocatori che faranno parte della rosa.

Rosa che il prossimo anno sarà orfana del bomber William Chirivì che ha deciso di lasciare la squadra ed affrontare il nuovo campionato con una nuova veste, ancora sconosciuta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento