Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO AMATORIALE – SalentoDorica, sei reti al New Team

Con non poche difficoltà la SalentoDorica ha la meglio sul New Team nella seconda giornata del girone Golden “C” del campionato CSI provinciale di Bologna. Difficoltà soprattutto dovute ad una massiccia dose di assenze nella rosa salentina. New Team buona squadra, formata da ottimi giocatori, giovani, tecnici e ben organizzati. Primo tempo in salita per gli uomini di Mr Scarpetti che dopo soli dieci minuti erano già sotto di due gol.

Partita però bella e combattuta da ambo le parti. Diversi i legni colpiti da ambedue le squadre prima di arrivare al primo gol stagionale del bomber Willy Chirivì che accorciava le distanze. Neanche il tempo di esultare che il New Team trovava la rete del parziale 3-1 con una bordata da centrocampo. Ma a pochi minuti dalla conclusione della prima frazione di gioco era, però, Totaro ad accorciare nuovamente il risultato.

Ripresa che vedeva la SalentoDorica più motivata e decisa a rimontare il passivo. E ci riusciva subito trovando prima il pari con Choufi e poi il vantaggio con Totaro. Ribaltata la situazione, la SalentoDorica si rilassava un po’, Choufi perdeva palla a centrocampo, il giocatore avversario recuperando la sfera e mandava all’angolino un tiro imparabile. A quasto punto salivano in cattedra i giallorossi.

Totaro-W. Chirivì-Choufi creavano scompiglio tra gli avversari che cominciavano a non capire più nulla. Choufi si beveva tutta la difesa e siglava il gol del 5-4 e, subito dopo, Willy Chirivì metteva dentro il definitivo gol del 6-4. Inutile, poi, la reazione avversaria. La SalentoDorica, quindi, resta a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. Soddisfatto Mr Scarpetti soprattutto per come la squadra ha reagito ad un’incredibile situazione di emergenza che ha visto due giocatori impiegati fuori ruolo e nessun cambio a disposizione. Prossimo match giovedì 27 ottobre alle ore 22.00, a Castel Maggiore, contro i Vivo Positivo, squadra con un solo punto in classifica.