TORNEO DELLE REGIONI – Ottimo esordio per la Rappresentativa Puglia del Ct Tangorra contro le Marche

Ottimo esordio, alla 54esima edizione del Torneo delle Regioni, di scena in Lombardia, per la Rappresentativa Puglia guidata dal Ct Massimiliano Tangorra. Gli Juniores pugliesi, nella prima giornata del girone B, hanno ottenuto una preziosa vittoria contro le Marche, per 2-1: in evidenza Fieroni, autore di una doppietta in soli dieci minuti nel primo tempo, nella ripresa gli avversari accorciano le distanze con Pelliccetti ma il punteggio non cambia più e sorride alla Puglia.

“Abbiamo dato il massimo – commenta il Ct Tangorra – perché non era facile ottenere questo risultato ma ci siamo riusciti. Questi sono tre punti fondamentali e quindi il successo assume un significato ancora più importante, sono davvero soddisfatto. La tenacia con cui abbiamo stretto i denti nonostante i crampi ha premiato questi splendidi ragazzi, che sono sicuro daranno il massimo anche contro il Veneto per confermarsi leader del girone”.

Per la seconda giornata del Torneo delle Regioni, la Rappresentativa Puglia scenderà in campo nel pomeriggio, con fischio d’inizio alle 17, contro il Veneto, vittorioso per 4-2 sull’Abruzzo nella prima uscita: un incrocio che potrebbe essere già determinante ai fini del passaggio del turno.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

Lascia un commento