Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TORNEO CARNEVALE DI GALLIPOLI – Due grosse novità per l’undicesima edizione

Ci sono due importanti novità per l’undicesima edizione del “Torneo Carnevale di Gallipoli – Coppa S. Maria di Leuca”, prestigiosa manifestazione internazionale di calcio giovanile riservata agli Esordienti (anni 2001-02002) in calendario dal 27 febbraio al 4 marzo prossimo. Innanzitutto sui campi: saranno ben 12, e non sei, gli impianti che ospiteranno le gare, cioè Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Otranto, Collepasso, Sogliano Cavour, Poggiardo, Calimera, Martignano, Taurisano, Lequile e Brindisi (Capitale Europea dello Sport 2014). Il torneo, organizzato dall’Asd Capo di Leuca, avrà anche l’onore di ospitare le telecamere di RaiSport che trasmetteranno, in differita, la finalissima del 4 marzo.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà a Lecce, a Palazzo Adorno, nei prossimi giorni. La cerimonia d’inaugurazione è programmata per giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Galleria dei Due Mari a Gallipoli.

Sul sito dedicato alla manifestazione torneocarnevaledigallipoli.capodileuca.org saranno riportati tutti gli aggiornamenti e la trasmissione delle partite in streaming.