SOLIDARIETÀ – Rinviata a domani la serata Pro-Giorgia

La serata di solidarietà in favore della piccola Giorgia Pagano, bimba leccese affetta da una rarissima malattia e bisognosa di costose cure, è stata rinviata a domani, 22 settembre.

La manifestazione, che in un primo momento era prevista per questa sera, è stata posticipata a domani per alcuni problemi tecnici e spostata al Teatro dei Salesiani, sito in via Salesiani 4 a Lecce. Alla serata benefica parteciperanno Emma Marrone, Pierdavide Carone, gli Alla Bua e i Rino’s Garden. I capitani di Lecce e Parma, Guillermo Giacomazzi e Stefano Morrone, presenzieranno allo spettacolo, non appena terminata la gara del Via del Mare che li vede avversari. Giorgia Pagano e mamma Elisa saranno presenti in sala, insieme al sindaco di Lecce, Paolo Perrone. La bimba salentina è d’adozione parmigiana, per aver trascorso diversi mesi presso il reparto pediatrico del nosocomio emiliano.

Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato della serata sarà interamente devoluto alle cure della bimba e al finanziamento dell’intervento in America. Info: 347.7568399.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.aiutiamogiorgia.it/dblog/.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati