Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – Tris d’allori per la Nike V. Lecce delle sorelle Laudisa. E ora la fase regionale…

Grande risultato per la Nike Volley Lecce. La squadra delle sorelle-coach Laudisa ha vinto il titolo provinciale Under 14 femminile trionfando nella Final Four che si è tenuta nei giorni scorsi a Corsano.

La Nike Volley ha battuto in semifinale la Scuola Volley Salento per due set a zero (25-15, 25-10) e, in finale, con lo stesso risultato, il Salve (25-10, 25-13). Per la compagine leccese si tratta del terzo alloro provinciale dopo i titoli conquistati nella categoria Under 18 e Under 16.

Un anno strepitoso per la società sportiva nata solo cinque anni fa, con la passione per il settore giovanile e il “vizio” di sognare traguardi sempre più ambiziosi. I successi sin qui ottenuti sono, senza dubbio, il frutto di lavoro, sacrifici e condivisione degli stessi sogni tra i collaboratori, i tecnici, la dirigenza e le giovani pallavoliste.

Ma non finisce qui: domenica 4 maggio prossimo, la Nike Volley Lecce disputerà per la prima volta la fase regionale Under 14 (Quarti di Finale) sfidando in un concentramento Altamura (2ª classificata di Bari) e Mesagne (1ª classificata di Brindisi). Solo le prime due accederanno alla Final Four e solo la vincente del titolo regionale staccherà il biglietto per le Finali Nazionali.

Questa la rosa della Nike Volley. Palleggiatore: Sofia Monti (K); centrali: Martina Cucinella, Carlotta Dell’Anna, Delizia Marra; schiacciatori: Benedetta Maizza, Ilaria Martucci, Alessandra Medico, Greta Minervini, Chiara Molendini, Flavia Prastaro, Alice Schito; opposto: Alessia Persano; allenatori: Cristina e Stefania Laudisa.