VOLLEY B/m – Taviano, Licchelli: “Niente scherzi, portiamo a casa sei punti”

Il coach della Pag Volley Taviano vuole il bottino pieno

licchelli-fabrizio-volley-taviano

Foto: F. Licchelli

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non vuole passi falsi il coach del Taviano, Fabrizio Licchelli, in vista delle prossime due sfide: “Abbiamo l’obbligo di intascare sei lunghezze su sei nelle partite contro Locorotondo/Castellana e Conad Lamezia. È indispensabile per restare nella scia della capolista, ma anche per evitare di farsi rosicchiare punti da Bcc Leverano ed Ostuni, che ci inseguono. Si tratta di due match ampiamente alla nostra portata, ma nei quali occorrerà comunque tenere alta la guardia, onde evitare brutte sorprese. Tra la pausa natalizia, le difficoltà legate alla neve ed al freddo e l’influenza, infatti, non ci alleniamo nel migliore dei modi da diverso tempo”.

Grande attesa anche per la trasferta di Gioia del Colle: “Affronteremo una corazzata – afferma Licchelli – ma all’andata l’abbiamo comunque messa in difficoltà e non a caso conducevamo per 2-0 prima di arrenderci per 2-3. Pertanto ci giocheremo le carte che abbiamo a disposizione nel tentativo di  sovvertire il pronostico, anche perché altrimenti i giochi per il primato sarebbero chiusi del tutto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati