VOLLEY B/m – Taviano, torna il grande volley: domenica super sfida con il Gioia del Colle

Pag Volley Taviano 2016-2017

Foto: Pag Volley Taviano 2016-2017

Neppure il tempo di festeggiare la bellissima vittoria ottenuta sul campo di Lamezia Terme ed è già partito il countdown per la prossima sfida che attende il Taviano di mister Licchelli. Il calendario proporrà domenica il big match tra i giallorossi salentini e Gioia del Colle, due squadre che nel mercato estivo si sono attrezzate per battagliare nei piani alti della classifica. La compagine barese domenica scorsa ha avuto vita facile con il Galatina, in casa, e domenica prossima arriverà nel Salento decisa a inanellare la seconda vittoria consecutiva; stesso obiettivo per i ragazzi della Pag che potranno contare sul calore dei propri tifosi, vero e proprio uomo in più.

Capitan Battilotti e compagni dovranno replicare quanto di buono fatto a Lamezia Terme e l’attenzione dovrà essere massima al fine di portare a casa i tre punti contro una diretta concorrente al vertice qual è Gioia del Colle. Appuntamento, dunque, fissato per domenica prossima al PalaIngrosso (ore 18:00) per una partita che avrà un sapore particolare: segnerà ufficialmente il ritorno del grande volley a Taviano, con una storia da onorare e un campionato da vivere da protagonisti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati