VOLLEY B/m – Definito il calendario, esordio calabrese per Taviano

Gap Edilcentro taviano

Dopo la composizione dei gironi, la Federazione Italiana Pallavolo ha definito anche i calendari delle gare di campionato che prenderanno il via domenica 15 ottobre. Esordio in terra calabrese per la Gap Edilcentro Taviano che si troverà ad affrontare il Lamezia Terme. I derby contro le altre salentine, Galatina e Leverano, andranno in scena rispettivamente all’ottava e alla decima giornata di campionato entrambi in trasferta. C’è grande attesa tra i tifosi e gli appassionati per l’inizio di questo campionato che sarà molto difficile e combattuto.

È il presidente Davide Gaetani a prendere subito la parola: “Dal calendario emergono sfide importanti e sicuramente sarà un girone combattuto con alcune compagini che si sono rinforzate molto in questa fase di mercato. Sarà perciò fondamentale partire bene, ma una cosa è certa: abbiamo i mezzi per fare un grande campionato, tutta la società sta lavorando bene e in armonia per gli obiettivi preposti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati