Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Virtus Tricase, arrivano i rinforzi

Virtus Tricase, è già iniziata la nuova stagione di B2. Dopo l’arrivo del palleggiatore Michele De Giorgi, il presidente Roselli acquista il libero Roberto Romano, classe 1995.

Per Michele De Giorgi, “Manos de oro”, si tratta dell’ennesima avventura in carriera. Il campione di Squinzano, giunto alla soglia dei 45 anni, è un’istituzione del volley salentino e nazionale, avendo vestito le maglie di Ugento, Calimera Montichiari, Napoli, Grottazzolina, Latina, Piacenza, Vibo Valentia, Taviano, Gioia del Colle, Roma e Corigliano.

Per il 18enne Roberto Romano, il salto è stato corto. Arriva da Ugento/Taviano, con cui ha giocato, da protagonista, durante la scorsa stagione, contribuendo alla promozione in B1. Si tratta, senza dubbio, di uno dei giovani più interessanti della categoria: “Sono contento di entrare a far parte di questa squadra – ha dichiarato Romano soprattutto perché io, essendo nato proprio a Tricase e avendoci vissuto per 11 anni, ho mosso i primi passi nel mondo della pallavolo proprio li, sotto la guida di Donato Piscopiello. Naturalmente ringrazio Maurizio De Giorgi per l’ opportunita e spero di riuscire a dare il massimo per non deludere le sue aspettative”.