Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Ugento si aggiudica il “Derby di Don Tonino”

Seconda battuta d’arresto per l’Aurispa Alessano che perde l’imbattibilità interna cedendo in tre set il match clou di giornata con l’Ugento.

Partita che si è svolta su un terreno reso molto scivoloso dall’umidità ed ai limiti della praticabilità e ciò non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio.

Ugento ha trovato di fronte una squadra che non è mai riuscita ad entrare in partita , se si esclude la seconda parte del secondo set quando con una bella rimonta ha recuperato dal 20-24 sino al 25 pari ma un errore in battuta ed un ace consegnano il parziale ai giallorossi e qui finisce la partita dei biancoazzurri che nel terzo set non oppongono nessuna resistenza e consegnano malamente (13-25) parziale e partita.

Il vero vincitore della partita è stato il meraviglioso pubblico che ha riempito il “Pala Don Tonino Bello” e che ancora una volta ha dato dimostrazione di correttezza e sportività.


AURISPA ALESSANO – FALCHI UGENTO 0–3 (19-25; 25-27; 13-25).

Aurispa Alessano: Felicetti (2); Mastropasqua (14); Valli (3); De Pascalis (5); Carrozzo (4); Mazza (6); D’Urso (L); Calabrese (0); Avelli (1); De Giovanni (0); Vantaggio n.e.; Lazzari (L2) n.e. All. Medico; Assistent coach Sodero.
Ace 1; Battute sbagliate 7; Muri punto 7.
Falchi Ugento: Polignino (0); Toma (20); Castello (6); Miraglia (9); Parisi (9); Scalcione (14); Spennato S. (L); Pierri (0); Serra n.e.; De Maria n.e.; Spennato E: n.e.; Coletta (L2) n.e. All. Cavalera; Assistent coach Congedi
Ace 4; Battute sbagliate 9; Muri punto 10.