VOLLEY B2/m – Squinzano, la capolista ad Agnone

Domenica 20 febbraio la capolista Parsec 3.26 Squinzano sarà impegnata nella trasferta di Agnone per il match con la squadra Caseificio Di Nucci.

Il gruppo di mister De Vitis non intende mollare, il suo scopo sarà quello di ottenere punti utili da questa trasferta, in modo da conservare il primato in classifica.

La squadra di casa viene da una sconfitta nel Salento, contro il Galatina per 3 a 1, e certamente cercherà di conquistare un buon risultato davanti al proprio pubblico. Trasferta non semplice per i gialloblu, mentre i rivali Falchi Ugento saranno impegnati nella gara a Oria e tenteranno di non cedere il passo, al fine di non incrementare il distacco dallo Squinzano (i gialloblu sono a quota 40, gli ugentini a 39).

Dunque un'altra domenica intensa per i ragazzi capitanati da Orefice, in cui, come sempre, andranno in scena grinta ed entusiasmo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati