VOLLEY B2/m – Match-clou del prossimo turno la sfida tra Alessano e Casarano
E' stato il "Generale Inverno" l'indiscusso protagonista dello scorso week-end. Le straordinarie condizioni climatiche che hanno flagellato il Centro-sud Italia hanno costretto le società ad anticipare di fatto la giornata di sosta prevista per il 18-19 febbraio in occasione delle final-four di Coppa Italia.
La prossima giornataPala Bello dove si sfideranno in un vero e proprio spareggio play-off Aurispa Alessano e Casarano. I rossoblu arrivano ad Alessano indiscutibilmente con i favori del pronostico sia per la lunga striscia di vittorie inanellate nell'ultimo periodo sia per l'indiscussa qualità del roster, ma comunque troveranno ad attenderli una formazione che, nonostante sia in piena emergenza, farà di tutto per sovvertire il pronostico che la vede sfavorita, anche grazie all'aiuto dei numerosi tifosi attesi sulle tribune del PalaBello.
Di una cosa siamo sicuri, che le due squadre metteranno tutto in campo anche per dimostrare che le posizioni che occupano non sono un caso e di conseguenza la partita avrà un alto contenuto sia tecnico che spettacolare.
Questo il programma del 16° turno:
Sabato 11 febbraio: SanMarzano – Martina (18,30); Oplonti – Squinzano (19); Montella – Cus Napoli (19); Casoria – Sirignano (17).
Domenica 12 febbraio ore 18: Aurispa Alessano – Casarano; Pulsano – Torricella; Galatina – Cicciano.
