VOLLEY B1/m – Gradito ritorno per l’Alessano. E il mercato non si ferma qui…

mazza carmelo alessano

Foto: C. Mazza

(di Gabriella SANSO’) Un altro ritorno in casa Aurispa dopo quello del libero Matteo Bisanti: il ds Claudio Ciardo ha raggiunto l’accordo con Carmelo Mazza, atleta siciliano che ha militato per tre stagioni tra le fila biancoazzurre lasciando un ottimo ricordo tra la dirigenza e soprattutto tra i tifosi e che nello scorso campionato ha militato tra le file della Eklisseocchiali Trapani, guidando il sestetto biancorosso alla promozione diretta in serie B1.

Contattato telefonicamente Mazza non ha nascosto tutta la sua contentezza per la nuova possibilità datagli nell’indossare la maglia biancoazzurra: “Ritorno ad Alessano molto volentieri, qui ho passato tre anni stupendi rimanendo molto legato alla dirigenza e ai fantastici tifosi; farò di tutto per contagiarli nuovamente con il mio entusiasmo”. La scelta di Carmelo è legata anche al fatto che la moglie, Nelly Mazzulla, è stata ingaggiata dalla Betitaly Maglie, formazione che si cimenterà nella serie B1 femminile.

Un rinforzo di valore assoluto per la squadra, visto che Mazza ritorna ad Alessano (dove nella sua ultima stagione ha giocato da opposto) come posto 4. Un atleta della sua caratura sarà sicuramente un’arma in più da utilizzare nel difficile impegno che la squadra del Presidente Venneri si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia .Il lavoro della dirigenza alessanese non si ferma qui: sono pronti nuovi “colpi di mercato” che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati