VOLLEY B1/f – San Vito, conferme e primi colpi di mercato per ripartire di slancio

Progetto Volley San Vito 2015-2016

(di Vincenzo NANNAVECCHIA) – La Cedat 85 Volley San Vito, piazza i primi due colpi di mercato. Ritornano in maglia biancazzurra per il prossimo campionato di serie B1 femminile la sanvitese DOC Iole Carbone ed Elena D’Ambros. La prima ritorna nella sua San Vito dopo aver vinto il campionato di serie B2 con la casacca del Maglie. La seconda è reduce di un bel campionato disputato con la maglia del Casalmaggiore nel torneo di serie A2.

Così la Carbone: “E’ un onore tornare a vestire la maglia della mia città. Conosco è stimo il nuovo tecnico Vito Morales ed il suo secondo Roberto Bianchi, sono davvero felice ed orogliosa di lavorare con loro. In bocca al lupo all’ex tecnico Cosimo Lo Re che per me è stato un vero punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.

Nelle ultime ore sono giunte le riconferme di Adelaide Soleti, giovanissimo opposto di Cisternino, e di Valeria Pesce, plleggiatrice goriziana, alla Cedat già nel 2009-10.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati