VOLLEY B1/f – Cutrofiano, Carratù: “Una grossa prestazione dopo una settimana di malumori”

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

La Demo.Co.S. Cutrofiano, dopo la deludente prestazione di Isernia, ha ritrovato il sorriso contro Casal De Pazzi“Era importante e doveroso – afferma il coach Antonio Carratù tirare fuori una grossa prestazione, che sfociasse in un risultato positivo. Avevamo il dovere di farlo dopo la brutta prestazione di Isernia. È andata bene e non possiamo che essere contenti. Venivamo da una situazione difficile, da una settimana di malumori. Eravamo sotto pressione e tra l’altro ad attenderci c’era una tra le squadre migliori del campionato. Non è facile giocare con la dovuta tranquillità quando ci si trova in queste condizioni. La squadra tuttavia ha saputo reagire e lo ha fatto bene”.

In attesa di rientrare il prossimo 7 febbraio ospitando il Giò Volley Aprilia, Cutrofiano si gode una pausa che coach Carratù avrebbe volentieri evitato: “Non era il momento. Per quanto ci riguarda sarebbe stato meglio proseguire e affrontare l’Aprilia, la seconda forza del torneo, sulle ali dell’entusiasmo. Ho paura che questa pausa, come quella di Natale, smorzi un po’ la tensione. A guardare la classifica possiamo benissimo dire di essere in piena corsa playoff. Siamo a tre punti dalla seconda e dunque parlerei di un bilancio positivo. Fa rabbia la sconfitta di Isernia“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento