VOLLEY B1/f – Betitaly Maglie in emergenza, Solombrino: “Speriamo finisca questo periodaccio”

Sempre incerottata la Betitaly Maglie. Sono diverse le giocatrici ai box per diversi problemi e, da calendario, incombe la trasferta a San Vito dei Normanni. “È dall’inizio della stagione che siamo alle prese con problemi legati agli infortuni – ammette sconsolato coach Solombrino . Speriamo che questo periodaccio finisca, in quanto è difficile fare bene quando ad allenarsi sono sempre sette, otto atlete su undici, facendo puntualmente a meno, nelle gare, di qualche giocatrice”.

Sulla possibile formazione Solombrino chiarisce: “In questo momento dispongo di una sola centrale, Paola Cesario, spero che Vincenti ce la faccia a scendere in campo a San Vito dei Normanni, altrimenti bisognerà trovare una soluzione tampone. Per fortuna, la schiacciatrice Ilaria D’Angelo, dopo essere stata colpita da un attacco febbrile, si è ripresa”. Sui prossimi avversari: “Soprattutto tra le mura amiche il San Vito è team molto ostico. In casa ha perso solo con l’Arzano al tie-break ed ha battuto il Cisterna, capolista assieme al Palmi. Insomma, mi aspetto una battaglia dalla quale comunque dobbiamo cercare di ottenere punti pesanti per avvicinarci a chi ci precede in graduatoria”, conclude il coach.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati