VOLLEY B1/f – Betitaly Maglie, Cesario: “Per andare lontano serve un rendimento continuo…”

In una Betitaly Maglie che continua a fare bene c’è lo zampino della centrale Paola Cesario, spesso tra le migliori in campo. “La squadra gira ed io faccio la mia parte – spiega con semplicità l’atleta rossoblu –. Se sono rimasta a Maglie è perché nella scorsa annata mi sono trovata bene in un ambiente a misura di persona. Con il coach Solombrino ciascuna di noi si è posta un obiettivo personale ed un traguardo da raggiungere come collettivo e stiamo dando tutte il massimo pur di centrarli”.

Dopo qualche difficoltà in avvio ora il Maglie sembra aver trovato la strada giusta. “Il cambio che si è registrato in cabina di regia, con l’arrivo di Maria Luisa Cumino al posto di Eleonora Conti – sottolinea Cesario ha impresso una svolta al nostro cammino. Ora ci esprimiamo a buoni livelli sia singolarmente che come squadra. I risultati positivi che stiamo ottenendo danno entusiasmo e ci permettono di lavorare meglio. Per andare lontano serve un rendimento continuo, per questo ci impegniamo quotidianamente in palestra. Il torneo di B1 è molto equilibrato e le insidie sono tante”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati